Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 22 marzo 2025 ore 12:10

Maltempo, situazione sotto controllo in provincia

Pioggia sì, ma nessuna criticità. Al momento la situazione meteorologica a Pisa e dintorni resta pienamente sotto controllo



PISA — I rovesci che da ore interessano il territorio sono in linea con le previsioni, senza causare danni o disagi rilevanti. Lo confermano anche gli ultimi aggiornamenti diffusi dalla Sala operativa della Protezione civile regionale, che monitora costantemente l’evolversi del maltempo insieme a Prefetture, Vigili del fuoco e Dipartimento nazionale.

Nessuna segnalazione particolare è giunta dal territorio comunale pisano, dove il sistema di drenaggio ha retto bene l’impatto delle precipitazioni, di moderata intensità, che stanno bagnando il capoluogo e la costa da questa mattina. Le previsioni parlano di piogge distribuite anche per le prossime ore, ma al momento non si registrano allagamenti, interruzioni stradali o situazioni di pericolo per i cittadini.

La Regione mantiene comunque alto il livello di attenzione, soprattutto per le aree maggiormente esposte. L’allerta meteo gialla, emessa ieri, rimane in vigore fino a fine giornata per le zone dell’Alto Mugello e per la Toscana nord occidentale, dove le piogge potrebbero risultare più intense. Proprio in quelle zone la Prefettura ha già confermato 91 evacuazioni preventive: 70 a Marradi e 21 a Vaglia.

Intanto la Protezione civile invita alla prudenza e raccomanda di seguire le indicazioni fornite dai canali ufficiali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità