Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 13:50

Coronavirus, ricoveri e nuovi casi a una cifra

Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa accertate appena 5 nuove positività al coronavirus. Meno di 10 anche i ricoverati Covid negli ospedali Aoup



PISA — Rallenta sempre più la diffusione del coronavirus in provincia di Pisa, come confermato dai dati di oggi, tutti ad una cifra: meno di dieci sia i ricoverati in area Covid negli ospedali del territorio, sia le nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore nell'intera provincia. Ancora zero, inoltre, nella casella dei nuovi decessi collegati al Covid-19.

I ricoverati Covid nei due ospedali della Aoup di Pisa, il Santa Chiara e quello di Cisanello, sono oggi 9, 5 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale di Lotti Pontedera 4 ricoverati soltanto, nessuno dei quali erapia intensiva.

Appena 5 i nuovi casi di positività al virus accertati dalle Ausl sul territorio nelle ultime 24 ore e comunicati alla Regione. I nuovi casi riguardano cittadini dei Comuni di Pisa (1), Palaia (1), Montescudaio (1), Casale Marittimo (1) e Castelfranco di Sotto (1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.173 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia: dall'inizio dell'epidemia la maggior parte risultano guariti, 700 le vittime collegate al Covid-19.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 3 nuovi decessi e 82 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 253 (8 in meno rispetto a ieri), 63 dei quali in terapia intensiva (3 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La minore di 16 anni è finita al pronto soccorso. Dalla Polizia Municipale anche 5 verbali e 300 bottiglie sequestrate per vendita abusiva di alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Savino

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità