comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°29° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 07:30

Pubblica Assistenza al voto, i candidati

Sono circa 12mila i soci dell’associazione che nei prossimi giorni saranno chiamati a rinnovare gli organi direttivi: consiglio, probiviri e comitati



PISA — I soci della Pubblica Assistenza S.R. Pisa, in tutto circa 12mila, sono chiamati ad eleggere il consiglio direttivo dell’associazione, il collegio dei probiviri e i comitati delle sezioni. Le consultazioni si svolgeranno da giovedì 5 a domenica 8 marzo 2020. Ogni socio dovrà recarsi nella propria sede di iscrizione per votare. Gli orari e i luoghi i cui poter votare variano da sede a sede.

I candidati al consiglio direttivo sono: Alessandro Benini, Alessandro Betti Degl’Innocenti, Franco Biasci, Giada Callaioli, Franco Castellani, Danio Cerrai, Sara Errico, Fabrizio Gambassi, Anna Rosa Gini, Giancarlo Lunardi, Angela Nobile, Matteo Perozzo, Maurizio Roselli, Stefano Scarpellini e Michele Torrini.

Il consiglio sarà composto da nove persone elette, alle quali si aggiungeranno gli otto coordinatori di sezione eletti nelle varie realtà.

Si vota anche per il collegio dei probiviri, che sarà composto da tre persone elette fra i cinque candidati: Nilo Carpita, Roberto Fezza, Giuseppina Lotti, Mario Prosperi e Daniele Vannozzi.

Le liste dei candidati per i comitati di sezione sono disponibili online (papisa.it) e nelle varie sedi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità