Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Spettacoli venerdì 15 luglio 2016 ore 08:45

Quattordici concerti attraversano il territorio

Torna dal 17 luglio Musicastrada, la rassegna che porta artisti italiani e stranieri in diverse località di Pisa, Valdera, Cuoio, Volterra e Cecina



PISA — Un mese, dal 17 luglio al 17 agosto, di concerti. Saranno quattordici, tutti a ingresso gratuito, gli spettacoli di musicisti italiani e stranieri che seguiranno il viaggio in Toscana di Musicastrada.

La rassegna, arrivata alla sua diciassettesima edizione, toccherà anche i territori di Pisa, Valdera, Cuoio, Volterra e Cecina.

Si parte il 17 luglio dalla località San Casciano a Cascina, per poi spostarsi a Castelfranco di Sotto (19 luglio), a Calcinaia (20 luglio), a Bientina (21 luglio), a Vicopisano (22 luglio), a Montecalvoli di Santa Maria a Monte (24 luglio), a Montopoli (25 luglio), a Pontedera (27 luglio), a Pomarance (1 agosto), a Monteverdi Marittimo (2 agosto), a Casale Marittimo (3 agosto), a Castelnuovo Val di Cecina (4 agosto), a Riparbella (9 agosto), a Chianni (17 agosto).

Il programma completo, con gli eventi nel dettaglio, è consultabile sul sito della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità