Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume

Attualità lunedì 07 agosto 2017 ore 18:00

Quindici olmi da abbattere

Gli alberi si trovano lungo il cavalcavia a La Vettola. In tutto sono stati individuati 18 fusti pericolanti



PISA — Continua il monitoraggio degli alberi in città.

Per questa settimana, da oggi fino a lunedì 14 saranno abbattuti circa 15 olmi secchi sul cavalcavia de la Vettola, un pino in via di Gualducci a Marina di Pisa, un leccio secco sul viale delle Piagge e un olmo tra via Maccatella e il bar Lilly.

Si tratta di alberi secchi o pericolanti. "La sicurezza dei cittadini  -si legge in una nota dell'amministrazione- è uno degli obiettivi fondamentali nella gestione delle alberate pubbliche e comporta il costante impegno da parte dell’amministrazione comunale a mettere in atto misure per monitorare le condizioni di stabilità delle piante, per proteggerle e - al contempo - evitare situazioni rischiose per l’incolumità delle persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità