Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 11:55
Rateizzazione bollette direttamente allo sportello

Cessa l'attività dello sportello dedicato a Gello di Pontedera. In caso di bisogno ora ci si potrà rivolgere ai PuntoAcque di Pisa e Pontedera
PISA — A partire dal 2 gennaio 2020, i PuntoAcque - gli sportelli al pubblico per le attività commerciali relative al servizio idrico integrato – potranno gestire anche le rateizzazioni delle bollette, i pagamenti arretrati e le situazioni di morosità. Si tratta di servizi ai quali, fino ad oggi, si poteva accedere esclusivamente tramite il call center di Acque SpA o presso lo sportello dedicato a Pontedera, nella zona industriale di Gello, che proprio a partire dal 31 dicembre cesserà la propria attività al pubblico.
Con il nuovo anno, invece, grazie all'implementazione dei sistemi informativi e alla specifica formazione del personale dei PuntoAcque, ci si potrà rivolgere più comodamente presso gli sportelli di Pisa (via Frascani 8), Pontedera (via Tosco-Romagnola 250) o agli altri presenti su tutto il territorio del Basso Valdarno oppure ancora al call center 800 982 982 (da telefono fisso) o 050 843 843 (da telefono mobile).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI