Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 11:55

Rateizzazione bollette direttamente allo sportello

Cessa l'attività dello sportello dedicato a Gello di Pontedera. In caso di bisogno ora ci si potrà rivolgere ai PuntoAcque di Pisa e Pontedera



PISA — A partire dal 2 gennaio 2020, i PuntoAcque - gli sportelli al pubblico per le attività commerciali relative al servizio idrico integrato – potranno gestire anche le rateizzazioni delle bollette, i pagamenti arretrati e le situazioni di morosità. Si tratta di servizi ai quali, fino ad oggi, si poteva accedere esclusivamente tramite il call center di Acque SpA o presso lo sportello dedicato a Pontedera, nella zona industriale di Gello, che proprio a partire dal 31 dicembre cesserà la propria attività al pubblico.

Con il nuovo anno, invece, grazie all'implementazione dei sistemi informativi e alla specifica formazione del personale dei PuntoAcque, ci si potrà rivolgere più comodamente presso gli sportelli di Pisa (via Frascani 8), Pontedera (via Tosco-Romagnola 250) o agli altri presenti su tutto il territorio del Basso Valdarno oppure ancora al call center 800 982 982 (da telefono fisso) o 050 843 843 (da telefono mobile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica