Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 12:15

Restyling della croce, Ponte di Mezzo chiuso

Gli operai di Pisamo al lavoro su Ponte di Mezzo

Intervento di Pisamo per far tornare a splendere la croce pisana al centro del ponte. Divieto di transito dalle 8 alle 19 per due giorni



PISA — Ponte di Mezzo chiuso al traffico per buona parte della giornata di oggi, martedì 7 Settembre, e anche domani, mercoledì 8 Settembre. La ha disposto la Polizia Municipale, con chiusura dalle 8 alle 19, su richiesta di Pisamo.

La municipalizzata ha infatti ravvisato la necessità di procedere con il restyling della croce pisana che si trova al centro del ponte. L'ultima "pulizia" risale al Gennaio 2020.

Il divieto di transito impone ai mezzi che provengono dal lungarno Galilei di proseguire dritto in lungarno Gambacorti. Stessa cosa per chi transita in Lungarno Pacinotti, obbligato a proseguire in lungarno Mediceo. Inevitabili le modifiche anche ai percorsi del trasporto pubblico locale, limitatamente alle corse degli autobus normalmente previste in transito su Ponte di Mezzo. 

In serata l'annuncio del sindaco Michele Conti che i lavori dureranno un giorno in più rispetto a quanto preventivato: "Ponte di mezzo sarà chiuso al traffico veicolare fino a domani sera per permettere la manutenzione della croce pisana al centro della carreggiata.Teniamo molto alla cura dei dettagli e ai simboli della nostra città!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni