Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:39 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Giovedì 07 Marzo 2019 ore 09:48

Rettore Scuola Sant'Anna, si va al terzo scrutinio

Al secondo round raggiunto il quorum dei votanti, manca la soglia di eleggibilità. Terzo scrutinio in programma il 26 e il 27 marzo



PISA — Il presidente del seggio, Pietro Tonutti, ha comunicato i risultati del secondo scrutinio per eleggere il nuovo rettore chiamato a guidare la Scuola Superiore Sant'Anna per il mandato 2019 2025. Lo scrutinio si è tenuto martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2019. Ampiamente superato anche in questo secondo appuntamento il quorum richiesto per considerare valido lo scrutinio: i votanti effettivi sono stati 803. Percentuale: 78 per cento.

Non è stata raggiunta la soglia di eleggibilità, fissata a 401,5. I candidati hanno riportato i seguenti voti ponderati: Eugenio Guglielmelli: 387,9856. Sabina Nuti: 396,4139. Bianche: 18,6115.
Adesso è in programma il terzo scrutinio, fissato per martedì 26 e mercoledì 27 marzo 2019, dopo la nuova assemblea del corpo elettorale, che sarà convocata dal decano, Giovanni Dosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni, non c'è il via libera per il momento al Palermo. Trattativa in stallo. Stojilkovic al Pisa per 3 milioni, Nzola vicino al Sassuolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club