Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PISA12°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ryder Cup, lo sfottò della squadra europea vincitrice del torneo è virale: «Stai guardando Donald Trump?»
Ryder Cup, lo sfottò della squadra europea vincitrice del torneo è virale: «Stai guardando Donald Trump?»

Attualità martedì 30 settembre 2025 ore 08:30

​Rimborsi bus per gli studenti

Bando del Comune per le famiglie della “N. Pisano” di Marina: rimborsi per chi usa la linea 10 dopo il trasferimento a Calambrone



PISA — Il Comune di Pisa ha pubblicato anche per l’anno scolastico 2025/2026 il bando per il rimborso degli abbonamenti al trasporto pubblico locale riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado “Niccolò Pisano” di Marina di Pisa. Gli studenti, a causa dei lavori di ricostruzione dell’edificio scolastico finanziati con fondi PNRR, sono stati temporaneamente trasferiti nei locali della scuola primaria “Quasimodo” a Calambrone.

Il rimborso è destinato alle famiglie che hanno optato per il trasporto tramite autobus di linea, in particolare la linea 10 di Autolinee Toscane. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, è possibile presentare domanda secondo le modalità indicate dai Servizi educativi.

Per accedere al rimborso è necessario che il bambino o la bambina sia residente a Pisa, iscritto alla scuola “N. Pisano” per il 2025/2026, in regola con eventuali pagamenti arretrati e non beneficiario del servizio di scuolabus o navetta. Le domande vanno presentate da Lunedì 29 Settembre a Venerdì 14 Novembre 2025, tramite l’URP oppure via PEC.

Dopo la chiusura del bando sarà stilata una graduatoria sulla base della data di arrivo delle domande. Il rimborso verrà erogato ogni tre mesi, nei mesi di Gennaio, Aprile e Luglio 2026, previa presentazione della documentazione richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due tifosi viola sono stati ospitati su un palazzo dietro la Curva Nord per vedere la partita, ora rischiano anche il Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni