Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 09:05
Rimborsi per servizi educativi, slitta la scadenza
Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 27 Novembre. L'avviso è rivolto alle famiglie di bambini e ragazzi fino ai 17 anni
PISA — Slitta la scadenza per richiedere il rimborso parziale dei costi di frequenza di centri estivi e servizi di doposcuola svolti a Pisa tra Giugno e Dicembre 2023. L'avviso, rivolto alle famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, è stato prorogato e la nuova scadenza è fissata alle 12 di lunedì 27 Novembre.
Una proroga, come ha spiegato l'assessore ai servizi educativi Riccardo Buscemi, decisa per permettere la partecipazione anche alle famiglie che non avessero presentato la richiesta entro i termini.
Il contributo massimo assegnato per ogni minore sarà di euro 300 euro e la domanda deve essere presentata per ciascun figlio partecipante. Per ogni minore dovrà essere presentata una sola domanda e potrà essere richiesto il rimborso sia per la frequenza dei centri estivi sia per la frequenza al servizio di doposcuola.
Per accedere ai contributi è necessario presentare apposita domanda on line a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI