Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 15:16
Rocambolesco inseguimento per le vie del centro

In due a bordo di un ciclomotore rubato hanno tentato, invano, di sottrarsi alla volante che li aveva intercettati in piazza Guerrazzi
PISA — Sono un tunisino 30 anni ed un pisano di 28 i due uomini bloccati ieri sera dagli agenti della polizia di Stato dopo un rocambolesco inseguimento per le vie del centro, inziato in piazza Guerrazzi.
Entrambi, a bordo di un ciclomotore rubato, hanno invano tentato di far perdere le proprie tracce. Una volta fermati sono stati denunciati per ricettazione in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il trentenne tunisino è stato anche segnalato al Prefetto per detenzione di stupefacenti per uso personale, mentre il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario, residente in Pisa.
Sempre ieri è stato denunciato un 35enne tunisino, poiché risultato inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Pisa
emesso dal Questore di Pisa il 17 aprile 2018.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI