Pisa Sporting Club martedì 26 agosto 2025 ore 12:00
Pisa-Roma, biglietti in vendita da oggi

Aperta la prevendita per la sfida di sabato 30 Agosto alla Cetilar Arena. Accessi regolati da Membership Card e restrizioni per i tifosi ospiti
PISA — Parte oggi alle ore 15.30, la prevendita per i biglietti della gara Pisa-Roma, in programma sabato 30 Agosto 2025 alle 20.45 alla Cetilar Arena. La partita, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A EniLive, segnerà il ritorno della massima serie allo stadio di casa dopo 34 anni e si annuncia come un evento attesissimo.
I biglietti sono acquistabili nei punti vendita autorizzati TicketOne attivi sul territorio pisano, tra cui i Pisa Store di via Oberdan e via Luigi Bianchi e il punto Tifo Pisa a Fornacette. Per quanto riguarda Curva Nord, Gradinata e Tribuna (inferiore e superiore), l’acquisto è riservato ai possessori della Pisa Card, così come stabilito dalle autorità competenti.
Sempre da oggi è aperta anche la prevendita per il settore ospiti di Curva Sud, riservato esclusivamente ai residenti nella Provincia di Roma muniti della Tessera del Tifoso AS Roma.
È possibile acquistare i tagliandi anche online tramite la piattaforma ufficiale del Pisa Sporting Club, ma in questa modalità non sono disponibili i biglietti a tariffa ridotta per disabili in Tribuna.
Per i possessori dell’Abbonamento Plus restano attivi i servizi accessori: la possibilità di rivendere il rateo della singola partita tramite il servizio Ticketag o di cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona.
Tra i prezzi, tutto tranne che popolari, si parte dai 45 euro per le Curve (25 euro per gli Under 14), fino ai 195 euro della Tribuna Superiore. La tariffa riservata ai disabili è di 75 euro, applicabile in Tribuna a chi possiede una certificazione di invalidità pari o superiore al 60%.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI