Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Pisa Sporting Club martedì 26 agosto 2025 ore 12:00

Pisa-Roma, biglietti in vendita da oggi

Aperta la prevendita per la sfida di sabato 30 Agosto alla Cetilar Arena. Accessi regolati da Membership Card e restrizioni per i tifosi ospiti



PISA — Parte oggi alle ore 15.30, la prevendita per i biglietti della gara Pisa-Roma, in programma sabato 30 Agosto 2025 alle 20.45 alla Cetilar Arena. La partita, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A EniLive, segnerà il ritorno della massima serie allo stadio di casa dopo 34 anni e si annuncia come un evento attesissimo.

I biglietti sono acquistabili nei punti vendita autorizzati TicketOne attivi sul territorio pisano, tra cui i Pisa Store di via Oberdan e via Luigi Bianchi e il punto Tifo Pisa a Fornacette. Per quanto riguarda Curva Nord, Gradinata e Tribuna (inferiore e superiore), l’acquisto è riservato ai possessori della Pisa Card, così come stabilito dalle autorità competenti.

Sempre da oggi è aperta anche la prevendita per il settore ospiti di Curva Sud, riservato esclusivamente ai residenti nella Provincia di Roma muniti della Tessera del Tifoso AS Roma.

È possibile acquistare i tagliandi anche online tramite la piattaforma ufficiale del Pisa Sporting Club, ma in questa modalità non sono disponibili i biglietti a tariffa ridotta per disabili in Tribuna.

Per i possessori dell’Abbonamento Plus restano attivi i servizi accessori: la possibilità di rivendere il rateo della singola partita tramite il servizio Ticketag o di cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona.

Tra i prezzi, tutto tranne che popolari, si parte dai 45 euro per le Curve (25 euro per gli Under 14), fino ai 195 euro della Tribuna Superiore. La tariffa riservata ai disabili è di 75 euro, applicabile in Tribuna a chi possiede una certificazione di invalidità pari o superiore al 60%.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Semper blinda il pari, Touré trascina in un debutto dei più convincenti. Punto storico in trasferta per i nerazzurri al via
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club