Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca sabato 09 novembre 2024 ore 09:37

Sanità in lutto, addio al professor Vagelli

Medico anestesista in pensione molto conosciuto, è stato tra i primi in Italia ad aprire il reparto di rianimazione ai familiari dei pazienti



PISA — Lutto a Pisa per la scomparsa di Antonio Vagelli, medico anestesista in pensione, molto conosciuto in città anche per aver ricoperto il ruolo di direttore del dipartimento di emergenza urgenza dell'ospedale Santa Chiara e per essere stato tra i primi in Italia ad aprire il reparto di rianimazione affinché i familiari potessero stare accanto ai pazienti.

Vagelli si è spento a 89 anni. Lascia la moglie, le figlie, i generi e i nipoti. 

Oggi alle 11 l'ultimo saluto nella chiesa di San Nicola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica