Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 10:23
Sant'Antonio e S. Caterina, tornano le strisce blu

Passata l'Epifania sono terminate le agevolazioni per la sosta in centro. Operai al lavoro per ripristinare gli stalli a pagamento
PISA — Sono in corso in questi giorni i lavori di ripristino degli stalli blu in piazza Santa Caterina e piazza Sant'Antonio, parcheggi dove l'amministrazione comunale aveva consentito la sosta libera con disco orario nel periodo natalizio.
Con il ritorno alla sosta a pagamento nelle due piazze, questi stalli tornano a disposizione anche dei residenti di Sant'Antonio e San Francesco che, in possesso dei permessi Zsc, a Dicembre hanno dovuto fare i conti con maggiori difficoltà nel trovare parcheggio.
Per quanto riguarda il rinnovo dei permessi Ztl e Zsc per il 2021, Pisamo ha informato che saranno inviati i bollettini a domicilio. La finestra utile per i pagamenti è dal 15 Febbraio al 30 Aprile 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI