
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica domenica 18 dicembre 2022 ore 09:45
Si presenta la coalizione per Paolo Martinelli

Il centrosinistra organizza un'iniziativa all'Auditorium Maccarrone in vista delle elezioni: dopo il candidato sindaco, si presentano le singole forze
PISA — Le forze politiche che sostengono la candidatura a sindaco dell'ex presidente delle Acli provinciali pisane Paolo Martinelli si presentano all'Auditorium Maccarrone.
L'appuntamento, in programma mercoledì 21 Dicembre alle 21,15, sarà infatti partecipato da tutte le componenti del campo di centrosinistra che sfideranno il sindaco uscente Michele Conti: Partito Democratico, Alleanza Verdi Sinistra, +Europa e Sinistra Civica Ecologista.
Oltre a Martinelli, saranno presenti tutti i rappresentanti delle forze della coalizione. "L’evento sarà anche l’occasione per esplicitare le ragioni di una scelta che vuole inaugurare una stagione nuova per il centrosinistra pisano - hanno spiegato le forze politiche aderenti - di apertura e confronto con le forze e le realtà della società civile e della cittadinanza attiva con l’obiettivo condiviso di far tornare Pisa a essere città del dialogo, del confronto e di politiche di sviluppo concertate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI