Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:PISA21°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità lunedì 13 febbraio 2023 ore 17:38

Mattia Bellagamba ancora alla guida degli ottici

Il titolare dell'Ottica Bellagamba è stato rieletto presidente del gruppo di Confcommercio rappresentativo di ottici e optometristi della provincia



PISA — Il consiglio direttivo degli ottici di Confcommercio (Confottici) si rinnova e conferma Mattia Bellagamba nel ruolo di presidente per i prossimi cinque anni. 

Il 33enne titolare dell'Ottica Bellagamba di Pisa guiderà il gruppo di Confcommercio rappresentativo di ottici e optometristi dell'intera provincia. Il Consiglio è poi composto da Alessandro Simonelli (Ottica Simonelli, Ponsacco e Terricciola), Stefano Brandi (Ottica Brandi, Pisa), Susanna Ferretti (Ottica Ferretti, San Frediano - Cascina), Cristina Zari e Laura Pellegrini (Centro Ottico Ascianese, Asciano – San Giuliano Terme), Monica Niccolai (Centro Ottico L'Occhiale – Santa Maria a Monte).

Tra le prime attività annunciate “il rilancio dell'iniziativa La tua Ottica di fiducia ha 10/10 ideata nel 2021, che permetterà a ottici e optometristi di dotarsi di un marchio di qualità certificato aderendo a un protocollo integrato composto da alcuni punti imprescindibili, come la presenza in negozio di un ottico od optometrista specializzato, la garanzia di un'assistenza tecnica di laboratorio sia in fase di vendita che post vendita, applicazione e assistenza per lenti a contatto e vendita di prodotti in conformità con la certificazione della Comunità Europea”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usciti di notte, hanno trovato ad attenderli carabinieri forestali e guardie del Parco di San Rossore. Sequestrati barca e pescato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca