
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 18:15
Smantellata una rete di spaccio di cocaina ed eroina

Sei persone con divieto di dimora in Provincia, sei arrestate in flagranza e due denunciate: duro colpo dei carabinieri allo spaccio in città
PISA — Un blitz dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pisa ha smantellato una rete di spaccio di cocaina, eroina e hashish che si articolava in più zone della città, tra la stazione ferroviaria e piazza delle Vettovaglie.
Le indagini, facenti parte dell'operazione denominata "Galleria", hanno portato a individuare 6 persone, quattro cittadini di origine straniera e due italiani, verso i quali sono state applicate altrettante misure cautelari di divieto di dimora nella Provincia di Pisa, emesse dal Tribunale di Pisa.
Inoltre, nel corso dell’operazione, svolta tra Marzo e Ottobre dello scorso anno, sono state tratte in arresto in flagranza di reato altre 6 persone e denunciate altre due per detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.
In totale, i militari hanno sequestrato 185 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo, con conseguenti segnalazioni alle Prefetture competenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI