
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca lunedì 23 agosto 2021 ore 18:00
Sorpresi a rubare fra gli ombrelloni

Bloccati all'interno di uno stabilimento balneare di Tirrenia sono stati poi arrestati dalla polizia, per tentato furto in concorso
PISA — Erano le 18 di ieri quando, all'interno di uno stabilimento balneare di Tirrenia, ci si è accorti che due estranei stavano per rubare uno zaino lasciato all'ombrellone da una cliente. Subito bloccati, sono stati poi consegnati alla polizia.
I due ladruncoli, identificati come cittadini extracomunitari originari del centro America con numerosi precedenti di polizia a loro carico, sono stati trovati in possesso di 360 euro nonché di varia valuta estera e di una carta di credito a loro non intestata.
Arrestati per il reato di tentato furto in concorso sono stati anche denunciati per ricettazione. Questa mattina il giudice, in attesa dell'udienza, ha disposto per entrambi il divieto di dimora in provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI