
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 18:25
Sostegno a famiglie e natalità

Bonus bebè, sono novanta i beneficiari per il 2019. Si tratta di cinquecento euro da spendere da ora nelle Farmacie Comunali
PISA — Sono 90 i beneficiari del Bonus Bebè per l’anno 2019, a fronte di 127 domande presentate per i nuovi nati nell’anno scorso.
Il Comune di Pisa ha introdotto per la prima volta a maggio 2019 lo stanziamento del Bonus bebè, tramite l’erogazione una tantum di un buono spesa del valore di 500 euro, spendibile presso le Farmacie Comunali per l’acquisto di beni di prima necessità per il nuovo nato.
Le domande sono state raccolte dalla Società della Salute zona pisana che ha provveduto a stilare la graduatoria dei beneficiari.
A partire dal mese di giugno gli assegnatari del Bonus possono ritirare la Card dove viene caricato l’importo di 500 euro, da spendere in prodotti prestabiliti, come ad esempio latte per neonati, pannolini, biberon, omogenizzati e altro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI