Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Cronaca Martedì 20 Gennaio 2026 ore 13:55

Spaccio alla stazione, un arresto

Blitz della Squadra Mobile: 46enne tunisino fermato vicino allo scalo ferroviario con sette dosi di cocaina pronte per lo spaccio



PISA — La Polizia di Stato ha arrestato un 46enne tunisino per spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi della stazione centrale di Pisa. L'operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Pisa, che nei giorni scorsi ha intensificato i servizi di osservazione discreta e di contrasto ai reati predatori nell'area dello scalo ferroviario. 

Nella tarda serata del 19 gennaio gli agenti hanno notato un soggetto, già noto alle forze dell'ordine, aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi della Galleria di viale Gramsci e cedere un piccolo involucro a un passante. Gli operatori sono intervenuti immediatamente, bloccando l'uomo e accompagnandolo negli uffici della Squadra Mobile per ulteriori accertamenti. 

Nel corso della perquisizione personale, è stato rinvenuto all'interno degli slip un quantitativo di cocaina suddiviso in sette dosi, pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di quasi cinque grammi. Alla luce della condotta riscontrata e dei precedenti penali dell'uomo, e in accordo con il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pisa, è stato formalizzato l'arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. L'arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conti, "Intervento necessario per Porta a Lucca". Sarà attiva due ore prima e un’ora dopo la gara. Nessuna multa nel periodo di prova.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca