Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA24°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»

Cronaca Giovedì 02 Luglio 2020 ore 11:06

Lo spaccio di cocaina interrotto dai carabinieri

I militari impegnati in un controllo antidroga hanno bloccato un uomo di 35 anni sorpreso a cedere quasi mezzo grammo di stupefacente



PISA — Beccato a spacciare, un uomo di 35 anni è stato arrestato questa notte dai carabinieri impegnati in un controllo antidroga.

I militari hanno bloccato l’uomo sorpreso a cedere quasi mezzo grammo di cocaina. Arrestato e posto ai domiciliari, oggi verrà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo del 24enne recuperato dai sommozzatori nel centro di Pisa. Ricerche coordinate dalla Prefettura con vigili del fuoco e Polizia.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità