Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA22°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio dice a Lavrov: «Mi piace la tua felpa con la scritta URSS». Putin scherza: «Imperialista»
Rubio dice a Lavrov: «Mi piace la tua felpa con la scritta URSS». Putin scherza: «Imperialista»

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 11:06

Lo spaccio di cocaina interrotto dai carabinieri

I militari impegnati in un controllo antidroga hanno bloccato un uomo di 35 anni sorpreso a cedere quasi mezzo grammo di stupefacente



PISA — Beccato a spacciare, un uomo di 35 anni è stato arrestato questa notte dai carabinieri impegnati in un controllo antidroga.

I militari hanno bloccato l’uomo sorpreso a cedere quasi mezzo grammo di cocaina. Arrestato e posto ai domiciliari, oggi verrà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi i nerazzurri di Gilardino cercano il pass al Manuzzi. Mignani, “Li affrontiamo come una squadra di Serie A”. Calcio di inizio alle 20.45
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club