Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:20 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità sabato 29 dicembre 2018 ore 14:17

Sport, il palazzetto torna alla massima capienza

L'assessore Latrofa: "Nel prossimo futuro potrà ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Un’altra promessa mantenuta"



PISA — Il Palazzetto dello Sport torna alla massima capienza: da 100 a 1273 persone. Ad annunciarlo l’Assessore ai Lavori Pubblici e agli Impianti Sportivi Raffaele Latrofa che ha coordinato gli uffici preposti a completare la documentazione necessaria a ripristinare la capienza massima del Palazzetto, ridotta da molto tempo a soli 100 posti.

“Ringrazio gli uffici per aver raggiunto l’obiettivo entro il 31 dicembre, come avevo promesso ai cittadini – dichiara Latrofa – ed esprimo piena soddisfazione perché con il ripristino della capienza originaria, nel prossimo futuro anche il nostro Palazzetto dello Sport potrà ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Si aggiunge quindi un tassello importante al progetto dell’amministrazione che prevede il pieno recupero delle grandi infrastrutture sportive e la loro completa fruibilità da parte di sportivi e cittadini; a questo proposito è in corso il bando per il rifacimento dell’intero pista di atletica del campo scuola “Cini” per un importo complessivo di 432mila euro, segnale concreto della grande attenzione della nostra Giunta sull’argomento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca