Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto a guida autonoma, arriva il robo-driver: il test su strada di A2a e Politecnico di Milano
Auto a guida autonoma, arriva il robo-driver: il test su strada di A2a e Politecnico di Milano

Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 12:57

Stazione, rifiuti nel sottopasso, "E' indecoroso"

L'assessore Filippo Bedini

Rifiuti nel sottopasso della Stazione dei treni, Filippo Bedini: “Situazione indecorosa, ho già chiesto un incontro a Ferrovie dello Stato"



PISA — L’assessore all’Ambiente del Comune di Pisa Filippo Bedini commenta la situazione di degrado in cui si trova il sottopasso della Stazione Centrale di Pisa, con cestini pieni di rifiuti e immondizia ovunque:

“Molti cittadini in questo fine settimana mi hanno inviato foto e segnalazioni sullo stato indecoroso in cui si trova il sottopasso che porta ai binari della Stazione Centrale di Pisa. Il fatto che la competenza non sia del Comune non ci esime da prendere posizione in merito, poiché non può essere accettabile, soprattutto alla luce degli importanti sforzi sostenuti e dei confortanti risultati ottenuti sul fronte dell’igiene urbano, che chi arriva a Pisa col treno si trovi come prima immagine della città di fronte a questo spettacolo indecoroso. Tramite l’ufficio ambiente ho già richiesto un incontro ufficiale con Ferrovie dello Stato, per capire le ragioni di un simile degrado e farmi parte attiva per trovare delle soluzioni rapide ed efficaci al fine di evitare il ripetersi di simili episodi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione su larga scala della Guardia di Finanza di Pisa e di Napoli: 54 indagati per aver messo in piedi un sistema truffaldino con 51 società
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club