Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente

Pisa Sporting Club martedì 26 agosto 2025 ore 07:30

Pisa, Stengs apre, si tratta col Feyenoord

Nerazzurri al lavoro su più fronti: passi avanti per Stengs, fiducia per Bonfanti, valutazioni su Halhal. Beghetto passa alla Vis Pesaro.



PISA — A una settimana dalla chiusura del calciomercato il Pisa accelera su più tavoli. I nerazzurri hanno registrato un’apertura da parte di Calvin Stengs, esterno offensivo del Feyenoord, con cui è stato avviato un contatto diretto. L’olandese, classe 1998, sembrava più orientato verso il Leicester, che resta forte sul giocatore, senza dimenticare l’interesse del Celtic Glasgow. Nelle ultime ore però il suo entourage ha fissato un colloquio con il Pisa, dal quale è emersa la disponibilità a valutare il progetto nerazzurro. La trattativa resta complicata, ma la società ha intenzione di discutere con il Feyenoord per provare a sbloccarla.

Intanto, in difesa, resta aperto il dossier Bonfanti. Il Pisa vuole inserire l’obbligo di riscatto in caso di salvezza, con l’idea di puntare sul giovane difensore in chiave futura. La dirigenza crede molto nelle qualità del ragazzo, portato in panchina da Juric proprio nella sfida di Bergamo. Non c’è ancora l’intesa definitiva, ma la fiducia è alta per chiudere prima della partita con la Roma.

Sul fronte delle alternative difensive, non c’è soltanto Vogliacco del Genoa. Nelle ultime ore è emerso con forza il nome di Redouane Halhal, centrale del 2003 di proprietà del Mechelen. Nato a Montpellier, ha scelto di vestire la maglia del Marocco nelle selezioni giovanili e dopo un anno in prestito all’Helmond Sport in Olanda ha debuttato in Belgio il 1 Agosto. Giocatore fisicamente strutturato, è ritenuto duttile e in grado di adattarsi anche sulle fasce. Con l’entourage i contatti sono già stati avviati, mentre col Mechelen non è ancora partita una trattativa formale.

Per quanto riguarda le uscite, Pietro Beruatto è vicino allo Spezia: si trasferirà in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di promozione dei liguri in Serie A, per una cifra intorno ai 500 mila euro. Intanto Andrea Beghetto ha trovato una nuova sistemazione: vestirà la maglia della Vis Pesaro, dove ritroverà Ferrari, Primasso e Bocs. Restano da definire ancora diverse situazioni, da Rus ad Arena fino a Vignato.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco tutti i dati per la zona Pisana relativamente all'affluenza alle 12 del primo giorno di voto: Pisa oltre la media regionale, appena 5% a Orciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità