Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 11:30

Strade chiuse in Sant'Antonio e a Porta a Lucca

Un cantiere di Acque Spa

Cantieri di Acque per ammodernare la rete fognaria. Disposte le chiusure temporanee al traffico in via Mazzini e in via XXIV Maggio



PISA — Il Comune di Pisa ha disposto per i prossimi giorni una serie di provvedimenti temporanei di viabilità e sosta per consentire l’esecuzione di alcuni interventi sulle fognature. I provvedimenti riguardano via Mazzini, nel centrale quartiere di Sant'Antonio, e via XXIV Maggio, a Porta a Lucca. 

Per quanto riguarda via Mazzini, Acque Spa interverrà per la manutenzione di tre chiusini della fognatura nera. Domenica 7 Febbraio dalle 8 al termine dei lavori, comunque non oltre le 14, è prevista la hiusura la traffico veicolare, eccetto mezzi in emergenza, e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati all’altezza dei civ. 33-112-120. Senso unico alternato nei tratti non occupati dal cantiere in atto solo per residenti con accesso ai passi carrabili comprese le attività ricettive.

In via XXIV Maggio il cantiere riguarda la messa in opera della tubazione per la fognatura bianca. Dal 10 al 20 Febbraio, all’altezza di via Salvestroni, è disposta la chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta nell’area di intervento. Divieto di sosta con rimozione coatta da via di Michele detto il Gera a via F.lli Rosselli ambo i lati e da via N. Sauro all’edicola ambo i lati. Contestualmente, in via N. Sauro, dal civ. 53 a via XXIV Maggio, vigerà divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, in via F. lli Rosselli - da viale Giovanni Pisano al civ. 30 e dal civ. 39 a via XXIV Maggio - il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. In più, obbligo a destra in uscita da via Martiri delle Ardeatine, obbligo a destra e sinistra su via XXIV Maggio intersezione via della Pura-Via N . Sauro, eccetto residenti fino all’area cantiere, obbligo a sinistra su via XXIV Maggio verso Via F.lli Rosselli.

Di conseguenza, gli autobus urbani percorreranno via XXIV Maggio, via N. Sauro, viale G. Pisano e via F.lli Rosselli, con rientro su via XXIV Maggio e viceversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità