Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 04 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, maxi rissa all'alba del 2 giugno in corso Italia, feriti anche sei Carabinieri
Genova, maxi rissa all'alba del 2 giugno in corso Italia, feriti anche sei Carabinieri

Attualità lunedì 02 giugno 2025 ore 10:30

Successo per la “Cena in musica” di Ant

Raccolta fondi riuscita per il progetto di supporto psicologico domiciliare ai malati oncologici. Augello, “Serata bella e partecipata”



PISA — Una serata di musica, solidarietà e partecipazione ha segnato il successo dell’evento benefico “Cena in musica”, promosso dalla Delegazione pisana della Fondazione ANT. L’iniziativa si è svolta Venerdì 30 Maggio al B&B Camilla, con l’obiettivo di sostenere l’assistenza psicologica domiciliare per pazienti oncologici e i loro familiari.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto in termini di raccolta fondi” ha commentato Pietro Augello, referente locale della Fondazione. “Ringrazio di cuore Irene Fornaciari e Ilaria Casai per l’intensa esibizione e tutti coloro che hanno contribuito: il B&B Camilla, i partecipanti, le aziende che hanno donato il vino, i sommelier della FISAR e i negozi di Borgo Stretto che hanno reso possibile la lotteria”.

Il ricavato sarà destinato al progetto di assistenza a domicilio, già attivo in città, che ANT porta avanti con personale qualificato. Fondata nel 1978 a Bologna, la Fondazione ANT promuove da sempre la dignità della vita in ogni fase della malattia. A Pisa è presente dal 2024, con l’intento di offrire un supporto gratuito, continuo e professionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riconoscimenti per Aoup e università di Pisa al meeting annuale della società americana di oncologia clinica. Vinti due Merit award
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità