Cronaca giovedì 09 maggio 2024 ore 20:45
Sul bus con le birre in mano, denunciati dai Carabinieri

Due persone non hanno voluto abbandonare il mezzo nonostante le richieste dell'autista: l'intervento dei militari fa ripartire la corsa
PISA — Volevano salire sull'autobus con le bottiglie di birra, entrambi piuttosto ubriachi. Per questo l'autista del mezzo di Autolinee Toscane gli ha intimato più volte di scendere, ma i due non hanno sentito ragioni. Così, alla fine, sono intervenuti i Carabinieri, che li hanno denunciati per ubriachezza molesta e interruzione di servizio pubblico.
È successo tutto a Pisa, al terminal della Sesta Porta, dove due persone sono salite su un autobus diretto a Filettole con delle bottiglie di birra in mano. Beccati dall'autista, questi ha insistito affinché abbandonassero il mezzo, ma senza successo.
Per questo, il dipendente di Autolinee ha richiesto l'intervento dei militari, che arrivati sul posto sono riusciti a convincere i due a lasciare i propri posti, permettendo così alla corsa di partire, seppur con un ritardo di circa mezz'ora.
Alla fine, quindi, i Carabinieri hanno provveduto a denunciare le due persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI