Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 17:00

Super green pass, scattano i controlli

La questura ha disposto controlli mirati su tutto il territorio provinciale, che impegneranno polizia, carabinieri, municipale e guardia di finanza



PISA — Con l’entrata in vigore delle nuove disposizioni in materia di Green Pass la questura ha disposto dei controlli mirati su tutto il territorio provinciale, al fine di assicurare il rispetto e la corretta applicazione delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza Covid, così come deciso in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica (vedi articoli collegati).

I controlli interesseranno le attività commerciali e il trasporto pubblico su gomma, ferroviario e aereo, e i relativi terminal, anche in ordine anche al rispetto delle norme generali di distanziamento ed uso delle mascherine. I controlli vedranno impegnati equipaggi della polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri della polizia municipale e della guardia di finanza.

I controlli, spiega la questura, saranno intensificati, con particolare riguardo alle giornate prefestive e festive e nel fine settimana, nelle zone tradizionalmente destinate alla movida  e nelle aree urbane maggiormente frequentate per lo shopping, nei centri commerciali e in tutti i luoghi che per loro caratteristica possono determinare fenomeni di assembramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura