Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 11:00

Tensione con gli abusivi, Carabinieri aggrediti - VIDEO

E' successo in via vecchia di Barbaricina, a pochi metri da piazza dei Miracoli, durante un sequestro di merce contraffatta



PISA — Ancora tensione durante un sequestro di merce contraffatta. Come avvenne un anno fa nelle stessa area, via vecchia di Barbaricina dopo una operazione della Guardia di Finanza, un sequestro di merce contraffatta da parte delle forze dell'ordine ad un gruppo di venditori ambulanti abusivi, ha innescato la reazione di decine di senegalesi che stazionano in zona per vendere borse, cinture e occhiali.

Durante il blitz effettuato dai Carabinieri che ha portato al sequestro di alcune decine di prodotti, sono volate prima parole grosse e poi spinte e schiaffi verso i militari.

Uno di loro ha avuto trenta giorni di prognosi per un colpo subito in faccia. Sul fatto, che ha procurato una serie di reazioni anche da parte politica, sono in corso indagini per risalire ai responsabili.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca