Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Cronaca sabato 12 giugno 2021 ore 13:20

Tentano di rubare motorini ma arriva la Polizia

L'episodio in piena notte in zona Stadio. A notare i due giovani, di 17 anni e 20 anni, è stato un poliziotto che stava tornando a casa



PISA — Erano le 2,30 di questa notte quando un poliziotto della Squadra Volanti, mentre tornava a casa dopo aver effettuato il turno serale, ha notato in zona Stadio due giovani che tentavano di rubare dei motocicli. Richiesto l'intervento dei colleghi in servizio,  i due ragazzi segnalati sono stati trovati in via Gobetti che ancora tentavano di manomettere e di avviare uno scooter parcheggiato.

All'arrivo della volante entrambi si sono dati alla fuga ma, grazie all'intervento di un secondo equipaggio, sono stati intercettati e bloccati. Secondo quanto ricostruito i due, un 17enne ed un 20enne, avevano tentato di manomettere ben tre motocicli, danneggiandoli. 

Una volta in Questura, il minore è stato indagato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato continuato in concorso ed affidato alla madre. Il 20enne, invece, trovato in possesso di due chiavi da lucchetto per bicicletta che sarebbero state utilizzate nel tentativo di avviare i motorini, è stato denunciato a piede libero per il reato di tentato furto aggravato continuato in concorso, con l'aggravante di averlo commesso con un minorenne.

Entrambi, infine, sono stati multati per essere stati trovati fuori casa oltre le 24 senza un giustificato motivo, come previsto dalle norme anti-Covid (il cosiddetto "coprifuoco").

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale. Nessun decesso nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità