Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca giovedì 05 giugno 2014 ore 17:48

Pisa terza in Toscana per le frodi creditizie

Peggio solo Firenze e Livorno. La Toscana è l'ottava regione in Italia nella classifica di questo tipo di frodi



PISA — La Toscana è ottava tra le regioni italiani nella classifica sulle frodi creditizie, come sono, per esempio, il furto d'identità o la clonazione di carte di credito. 

Secondo quanto ha rilevato l'osservatorio del sistema di informazioni creditizie Crif, infatti, sono più di 26mila i casi di frode creditizia rilevati in Italia nel 2013, 1.424 dei quali in Toscana. A Pisa sono stati 151 i casi. Peggio Firenze (388 casi) e Livorno (167), anche se è Prato quella che ha fatto segnare l'incremento più consistente (del 18 per cento).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca