Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Lavoro domenica 05 settembre 2021 ore 12:29

Il cambio di appalto preoccupa i sindacati

I servizi di magazzino di Toscana Aeroporti, negli scali Galilei di Pisa e Vespucci di Firenze, stanno per passare al Consorzio Leonardo



PISA — In attesta di capire quel che sarà di Toscana Aeroporti Handling, i sindacati guardano con preoccupazione anche al futuro degli appalti di Toscana Aeroporti. La notizia dell'ingresso del Consorzio Leonardo di Pistoia nella gestione dei servizi di magazzino, negli scali aeroportuali Galilei di Pisa e Vespucci di Firenze Peretola, ha spinto i sindacati a chiedere un confronto con le aziende interessate "per la salvaguardia occupazionale e dei lavoratori interessati dalla procedura".

Il confronto è stato richiesto dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl della Toscana alle società Toscana Aeroporti, Alha, Cft e Consorzio Leonardo, appena "venute a conoscenza che nella metà del mese di Settembre 2021 dovrebbe concretizzarsi il cambio di appalto inerente ai servizi di magazzino sugli impianti di Firenze e Pisa". A seguire si è unito anche il sindacato di base Cub Pisa.

I sindacati chiedono anche "la documentazione necessaria e prevista dal disciplinare di gara per espletare le procedure previste in caso di cambio di appalto".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca