Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Sport domenica 30 giugno 2024 ore 08:00
Oltre 500 atleti per il Tower Festival
La due giorni organizzata dal Centro universitario sportivo giunge alla 11esima edizione tra sport, musica e street food
PISA — Taglio del nastro per il Tower Festival. L'evento, inaugurato ieri, vede sfidarsi sui campo del Cus Pisa oltre 500 atleti e atlete per una due giorni all'insegna di sport, musica, street food, socialità e campeggio.
Il più importante appuntamento sportivo dell’estate cussina, giunto alla 11esima edizione, richiama ogni anno centinaia di persone e decine di società sportive provenienti da tutta la Toscana e non solo.
Basket, Green Volley, Hockey, Ultimate Frisbee, Calcio e Tennis le discipline che vedranno gli atleti impegnati nei tornei.
Il motto del Festival "Di giorno si gioca, di notte si balla" accompagna la due giorni: finite le competizioni sportive infatti, come di consueto, la serata prosegue con una festa nei campi del Cus e la tradizionale notte in campeggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI