Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Sport martedì 17 maggio 2022 ore 08:00

Tower festival, sarà l'edizione della rinascita

La due giorni di sport e musica del Cus torna dopo due anni di stop dovuti alle restrizioni Covid. In programma tornei in 7 discipline



PISA — Il 2022 è l'anno della ripartenza anche per il Tower festival. La due giorni organizzata dal Cus Pisa tornerà a Giugno dopo due anni di stop dovuti all'emergenza Covid.

Il 18 e 19 Giugno, decine di tornei sportivi animeranno da mattina al tramonto la cittadella sportiva di via Chiarugi. La sera lo sport lascerà il posto a musica e street food.

Giunta alla nona edizione, la manifestazione è diventata un appuntamento fisso per gli amanti dello sport e della musica richiamando in città anche decine di società sportive provenienti da tutta la Toscana e non. Ricchissimo il programma sportivo, con 7 discipline diverse e decine di competizioni. 

La cittadella sportiva universitaria ospiterà tornei di green volley, hockey, calcio a 5, tennis, beach tennis, ultimate frisbee e street basket.

Durante il Tower Festival sarà possibile campeggiare in un’area camping che sarà attrezzata negli ampi spazi all'aperto degli impianti sportivi di via Chiarugi. 

"Dopo due anni di stop, il Tower Festival tornerà ad impreziosire la stagione sportiva del Cus Pisa: un anno che ha portato a riscoprire e ad alimentare il desiderio di sport e di aggregazione di centinaia e centinaia di ragazzi, per troppo tempo frenato dall'emergenza sanitaria – commenta il presidente del Cus Pisa Stefano Pagliara -. Quella del prossimo Tower Festival sarà l'edizione della rinascita, quella che segnerà il pieno ritorno alla normalità che vedrà ancora una volta il Cus Pisa impegnato nella promozione dello sport, dell'attività motoria e delle pratiche di socializzazione".

Le iscrizioni ai tornei partiranno il 23 Maggio. Il modulo sarà disponibile sul sito web del Cus Pisa e alla segreteria del centro sportivo in via Chiarugi, 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli