Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Con Berlusconi non abbiamo parlato di ministri ma di priorità, sono ottimista»

Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 16:04

Trovati con droga e vestiti rubati

La polizia ha notato due uomini che stavano consumando sostanze stupefacenti per strada. Dal controllo sono emersi vari reati, vecchi e nuovi



PISA — Fermati dalla polizia in via della Sapienza attorno alle 21,30 di ieri, perché stavano consumando della droga non del tutto nascosti dietro un'auto parcheggiata, due cittadini tunisini di 23 e 30 anni rischiano ora l'espulsione dal territorio nazionale.

Entrambi irregolari in Italia, il più giovane è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, poi sospeso, a otto mesi di reclusione come pena residua per il reato di furto aggravato.

Il trentenne, invece, è stato trovato in possesso di alcuni capi di vestiario ancora con la placca antitaccheggio, poi risultati rubati in un negozio di abbigliamento di Cascina, e per questo è stato denunciato per ricettazione. 

I due stavano consumando cocaina (un grammo) ed eroina (due grammi), cosa che ha fatto scattare la segnalazione alla Prefettura per tutti e due come assuntori di droga.

La Sezione Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Pisa ha infine avviato le procedure finalizzate al loro rimpatrio in Tunisia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel concorso dedicato alle mamme over 56 sono state premiate anche Morena e Raffaella, rispettivamente di San Giuliano Terme e Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica