Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità domenica 05 marzo 2023 ore 08:00

Ultimi giorni per chiedere il Bonus donna

Il Comune ha messo a disposizione 50mila euro, che saranno distribuiti tra le beneficiarie per l'acquisto di prodotti per l'igiene femminile



PISA — Ultimi giorni per inoltrare le domande relative al Bonus donna, il contributo per l'acquisto di prodotti per l’igiene femminile. 

Per la misura il Comune ha messo a disposizione 50mila euro, che saranno distribuiti tra le beneficiarie sotto forma di contributo una tantum di 100 euro da utilizzare nelle farmacie e negli esercizi commerciali del territorio aderenti.

Per chiedere il contributo c'è tempo fino all'8 Marzo, presentando domanda sulla piattaforma on line del Comune di Pisa a questo link.

Per poter richiedere l’agevolazione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in età fertile; essere residenti nel Comune di Pisa da almeno 24 mesi; avere la cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di uno Stato appartenente all'Unione Europea, oppure la cittadinanza di uno Stato non appartenente all'Unione Europea purché in possesso di Permesso di soggiorno di lungo periodo in corso di validità; avere un Isee ordinario in corso di validità senza omissioni/difformità di importo pari o inferiore a 25mila euro.

Il contributo sarà erogato tramite accreditamento sulla tessera sanitaria e dovrà essere speso entro il 31 Dicembre 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità