Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 16:00
Un mese di lavori per via Pietrasantina

Accordo fra Pisa e San Giuliano per l’intero tratto di strada fra il sottopasso di Porta Nova e la Conad (verso l’incrocio con l’Aurelia)
PISA — Termina questa sera la riasfaltatura di via D’Azeglio. Da stasera quindi saranno aperte al traffico sia via Mazzini, già percorribile da alcuni giorni, che via D’Azeglio.
E lunedì, come annunciato, iniziano i lavori per la riasfaltatura di via Pietrasantina, sia nel versante pisano che in quello di San Giuliano. I lavori prevedono tempi di 30 giorni. Si inizia dal parcheggio di via Pietrasantina e si procede fino al confine con il comune di San Giuliano. Poi si prosegue dal confine di san Giuliano fino alla Conad. Per ultimo tratto si lavora dal parcheggio di via Pietrasantina al sottopasso di Porta Nuova compreso. Per questo tratto, al fine di evitare un eccessivo appesantimento del traffico, sarà richiesta l’opportunità di lavorare di notte. Durante i lavori via Pietrasantina sarà a senso unico in direzione San Giuliano. Da lunedì ci saranno ad operare cinque mezzi e otto operai di AVR sotto la guida di Pisamo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI