Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Martedì 15 Giugno 2021 ore 06:30

Un ufficiale libanese in visita al Capar

Ramzi Malaeb, delle Lebanese Armed Force (Laf), ricevuto a palazzo Gambacorti dalla vicesindaca Raffaella Bonsangue e dal consigliere Riccardo Buscemi



PISA — La vicesindaca Raffaella Bonsangue e il vicepresidente del consiglio comunale, Riccardo Buscemi, hanno ricevuto ieri mattina in palazzo Gambacorti il maggiore Ramzi Malaeb, delle Lebanese Armed Force (Laf). 

Inviato in Italia nell’ambito della Missione militare bilaterale italiana in Libano (Mibil) per apprendere come pianificare, organizzare e condurre l’addestramento al Metodo di Combattimento Militare (Mcm), è ospite del Capar di Pisa.

L’ufficiale libanese si è presentato in Comune accompagnato dal capitano Giovanni Pino, dal maresciallo ordinario Benedetto Bella e dal sergente Diego Tomassini del Capar (Nucleo Mcm) di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità