Attualità lunedì 16 gennaio 2023 ore 16:35
Una giornata dedicata alla prevenzione

Screening ed esami gratuiti al centro Memento di Ospedaletto dedicato a Gianna Gambaccini. Ecco come prenotare una visita
PISA — Proseguono anche nel 2023 gli screening e gli esami gratuiti organizzati dal Centro di neuroriabilitatazione interdisciplinare Memento di Ospedaletto, in collaborazione con Confcommercio, Farmacia Farneti e Acustica Umbra.
Il prossimo appuntamento è in programma per domani, martedì 17 Gennaio, nella struttura dedicata alla memoria dell'assessore Gianna Gambaccini.
Informazione e prevenzione sono il fulcro della campagna con screening per la prevenzione di problematiche legate al decadimento cognitivo e al mantenimento della memoria, a cura dei dottori Alfonso D'Apuzzo ed Emanuele Colombini, screening posturologico a cura della dottoressa Caterina Vissicchio, screening podologico a cura del podologo Matteo Marchetti ed esame audiometrico per il controllo dell'udito a cura di Acustica Umbra.
Le visite si svolgeranno presso il Centro Memento, in via Ferraris 10 a Ospedaletto (Pisa) dalle 9,30 alle 17,30. Per tutti gli esami è necessaria la prenotazione al numero di cellulare 3316889241.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI