
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Pisa Sporting Club mercoledì 19 marzo 2025 ore 14:30
Vaira, "Siamo padroni del nostro destino"

Il direttore sportivo del Pisa elogia la squadra dopo il successo sul Mantova e invita alla concentrazione, "Otto partite sono ancora tante"
PISA — Intervenuto nella trasmissione Il Neroazzurro su 50Canale, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha analizzato il momento della squadra, soffermandosi sulla vittoria contro il Mantova e sul cammino che attende i nerazzurri nelle ultime giornate di campionato.
“Mai scontato vincere partite in B – ha spiegato Vaira – Siamo in una fase del campionato in cui ogni gara diventa più difficile, soprattutto contro squadre in lotta per la salvezza. La squadra contro il Mantova è stata brava, ma tutto parte dalle prestazioni. Dopo le gare con Sassuolo e Spezia eravamo tranquilli: a volte la prestazione conta più del risultato e la sfida con lo Spezia ci ha dato molta consapevolezza”.
Ora l’attenzione è rivolta al finale di stagione, con un equilibrio ancora tutto da definire. “Otto partite sono tante – ha aggiunto Vaira – Sappiamo che questo elastico di risultati può continuare: un giorno accorceranno, un altro allungheremo. La cosa fondamentale è mantenere la concentrazione su di noi, perché siamo padroni del nostro destino. La squadra ha consapevolezza della propria forza e affronterà queste ultime partite con grande equilibrio. Nessuno pensa che sia fatta, sappiamo di dover lavorare duro con umiltà. Sono molto tranquillo”.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI