Attualità venerdì 14 aprile 2023 ore 07:30
7 nulla osta per la vendita in spiaggia

Il bando riguarda la vendita itinerante di prodotti alimentari a Marina di Pisa e Calambrone durante la stagione estiva
PISA — In vista della prossima stagione balneare, il Comune rilascerà 7 nulla osta temporanei per la vendita itinerante alimentare sulle spiagge di Marina di Pisa e Calambrone.
Il bando e il modello per presentare domanda sono consultabili sul sito web del Comune, a questo link. Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso del titolo abilitativo per il commercio su aree pubbliche itinerante e in regola con gli adempimenti contributivi. La domanda deve essere inoltrata, a pena di esclusione dalla procedura, entro le 12 di martedì 2 Maggio esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it.
Per supportare l’imprenditoria giovanile la graduatoria verrà formata riservando 3 nulla osta a favore di giovani di età inferiore ai 35 anni, in ordine d’età. In caso di società, la riserva opera se la maggioranza dei soci abbia età inferiore ai trentacinque anni, con riferimento all’età media degli stessi. La graduatoria per i restanti 4 nulla osta sarà formata dando priorità alla maggiore anzianità di esercizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI