Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 11:30

Verde pubblico a Euroambiente fino a tutto il 2022

Per 1,7 milioni di euro la società pistoiese si è aggiudicata il nuovo bando del Comune per la manutenzione ordinaria e straordinaria del verde urbano



PISA — Eurambiente Srl, "global service" del Comune di Pisa dal 2015 per la manutenzione del verde pubblico, si è aggiudicata anche il nuovo bando per gli anni 2021 e 2022, con un'offerta pari a un milione e 759mila euro escluso Iva.

L'azienda di Pistoia ha fatto suo l'appalto con un'offerta al ribasso del 23% sulla manutenzione ordinaria e del 38% su quella straordinaria, con il Comune che aveva stimato il costo del servizio in circa 4,8 milioni di euro Iva inclusa.

Costituiscono oggetto del servizio tutte le aree a verde di proprietà o in gestione del Comune, come i giardini, i parchi, le aiuole, i parchi gioco, le aiuole stradali, le alberature stradali e le fioriere. 

"Caratteristica peculiare della modalità contrattuale di affidamento di servizi in global service - ricordano da palazzo Gambacorti - è l'assunzione, da parte dell'Assuntore, della piena responsabilità sul risultato finale della gestione, alla cui qualità è subordinata la corresponsione del compenso, attraverso un sistema di incentivi e penali costruito ad hoc".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità