Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 11:30

Verde pubblico a Euroambiente fino a tutto il 2022

Per 1,7 milioni di euro la società pistoiese si è aggiudicata il nuovo bando del Comune per la manutenzione ordinaria e straordinaria del verde urbano



PISA — Eurambiente Srl, "global service" del Comune di Pisa dal 2015 per la manutenzione del verde pubblico, si è aggiudicata anche il nuovo bando per gli anni 2021 e 2022, con un'offerta pari a un milione e 759mila euro escluso Iva.

L'azienda di Pistoia ha fatto suo l'appalto con un'offerta al ribasso del 23% sulla manutenzione ordinaria e del 38% su quella straordinaria, con il Comune che aveva stimato il costo del servizio in circa 4,8 milioni di euro Iva inclusa.

Costituiscono oggetto del servizio tutte le aree a verde di proprietà o in gestione del Comune, come i giardini, i parchi, le aiuole, i parchi gioco, le aiuole stradali, le alberature stradali e le fioriere. 

"Caratteristica peculiare della modalità contrattuale di affidamento di servizi in global service - ricordano da palazzo Gambacorti - è l'assunzione, da parte dell'Assuntore, della piena responsabilità sul risultato finale della gestione, alla cui qualità è subordinata la corresponsione del compenso, attraverso un sistema di incentivi e penali costruito ad hoc".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità