Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Australia, giornalista tv salva uomo che sta affogando nell'auto sommersa
Australia, giornalista tv salva uomo che sta affogando nell'auto sommersa

Attualità Mercoledì 01 Ottobre 2014 ore 12:07

Pisa verso l'Expo, in cinque incontri

Per riflettere sul futuro del cibo e sulle conseguenze che le scelte alimentari avranno per le generazioni future



PISA — Saranno organizzati a Pisa tra ottobre e aprile prossimi. Pisa verso Expo 2015. Il cibo tra scienza e conoscenza è il ciclo di cinque appuntamenti tra seminari ed eventi nati per riflettere sul futuro del cibo e sulle conseguenze che le nostre scelte alimentari potranno avere per le generazioni future. 

Gli incontri fanno parte del programma di avvicinamento all’Expo milanese del prossimo anno e saranno coordinati dall'Università di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il successo sulla Cremonese, Bianco ritrova il gruppo a San Piero. Rosa quasi completa e fiducia per la sfida del Bentegodi. Comolli al campo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club