Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 15:30

Via l'erba ai lati di strade e cavalcavia

Gli operai hanno iniziato nei giorni scorsi a lavorare nella zona di Coltano e Ospedaletto. Il servizio continuerà interessando tutti i quartieri



PISA — Taglio dell’erba ai lati di strade e cavalcavia: con l’avvicinarsi dell’estate il servizio, svolto da Avr gestore del global service per la manutenzione stradale del Comune di Pisa, entra nel vivo.

Gli operai hanno iniziato nei giorni scorsi a lavorare nella zona di Coltano e Ospedaletto, più precisamente l’intervento è stato completato in Via del Caligi, della Sofina e dell’Idrovora, dove mancano solo le rifiniture con il frullino (così è chiamato lo strumento specifico) intorno ai pali della segnaletica.

I lavori proseguiranno nei prossimi giorni in via Maggiore d’Oratoio, via Bellatalla, via Emilia, via Guscellina, via Bracci Torsi, via Le Rene, Guscella, Guariganghi. Il servizio continuerà interessando tutti i quartieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità