
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport lunedì 13 giugno 2016 ore 17:53
Gattuso o Zeman?

A nemmeno 24 ore dalla promozione in serie B, il clima societario all'interno del club pisano si surriscalda. E si parla anche di un nuovo allenatore
PISA — Gennaro Gattuso potrebbe essere rimpiazzato da Zeman. Almeno secondo quanto si evince dalle prime indiscrezioni post - partita. Già dopo la finalissima a Foggia, Petroni ha annunciato la volontà di rilevare, insieme all'ex patron della Ternana Alberto Gianni, le quote azionarie del direttore Lucchesi (che attualmente detiene il 50 per cento).
"Mercoledì presenteremo il nuovo allenatore" ha detto Petroni e sembrerebbe che la scelta del presidente sia ricaduta sul boemo Zeman, che pochi giorni fa ha interrotto i suoi rapporti con il Lugano, di cui era tecnico.
Il tutto avviene all'indomani del raggiungimento di un grande traguardo di cui in molti attribuiscono il merito a Ringhio, mister amatissimo dai pisani ancor prima della promozione
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI