Attualità sabato 06 maggio 2023 ore 16:00
Ugl metalmeccanici, Nardi eletto segretario

Nel congresso del sindacato provinciale è stato nominato all'unanimità il nuovo segretario, con l'augurio di buon lavoro di Antonio Spera
PONTEDERA — Nella sala dell'Università del tempo libero di via della Stazione vecchia, il quinto congresso provinciale dell'Ugl metalmeccanici ha dato come esito l'elezione a segretario provinciale della Federazione di Carlo Nardi.
Per il Comune di Pisa ha partecipato Lorenzo Carletti, mentre sono intervenuti Marco Cecchi, segretario Utl Pisa, tutti i rappresentanti delle varie aziende metalmeccaniche del territorio, dalla Piaggio alla Asso Werke.
"La segreteria nazionale esprime felicitazioni per l’elezione di Carlo Nardi, con i migliori auguri di un prosieguo dell’ottimo lavoro già svolto negli anni passati - ha detto Antonio Spera, segretario nazionale Ugl metalmeccanici anch'egli presente al congresso - la Federazione nazionale non farà mancare l’appoggio, il sostegno a lavorare in sinergia con il territorio, intensificando il confronto fra forze politiche e sindacati, per avviare un percorso orientato alla crescita e alla creazione di nuovi posti di lavoro in tutta la Regione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI