Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca giovedì 20 agosto 2015 ore 09:42

Prete nega l'elemosina, clochard lo prende a pugni

​Il fatto è accaduto nella chiesa di Santa Maria del Carmine. L'uomo un 33enne di origini brasiliane, è stato fermato poco dopo dalla polizia



PISA — E' entrato nella chiesa di Santa Maria del Carmine chiedendo l'elemosina. Ma quando padre Augusto Tollon gliel'ha negata, gli ha sferrato un pugno sul volto. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.

Protagonista della vicenda un clochard 33enne di origini brasiliane che  è stato arrestato dalla polizia municipale qualche minuto dopo il fatto in via Battisti.

Dopo essere stato medicato dai medici del 118, padre Augusto è infatti andato a denunciare il fatto. Poco dopo l'uomo è stato fermato con l'accusa di tentata rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca