Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Attualità sabato 08 febbraio 2020 ore 07:55

Raccolta rifiuti, stranieri in visita a Pisa

Raccolta rifiuti, dalla Spagna e Grecia in visita a Pisa. Assessore all'ambiente Bedini: "Si vedono i primi positivi risultati"



PISA — Il sistema di Pisa per la raccolta e gestione dei rifiuti continua ad essere un riferimento nazionale ed internazionale. Ieri una delegazione spagnola di un importante gestore dei servizi di raccolta rifiuti che opera nelle principali città, tra cui Barcellona, ha fatto visita al Comune di Pisa per prendere spunto dal sistema di raccolta cittadino, con particolare attenzione ai sistemi di chiusura elettronica dei cassonetti e ai centri di raccolta fissi e automatizzati presenti sul territorio. 

La delegazione, composta anche da rappresentanti dei municipi di Barcellona, Madrid e del Paese basco, è stata accompagnata da Roberto Papini e Marco Redini dell'ufficio ambiente del Comune e ha poi incontrato l’assessore all’ambiente, Filippo Bedini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità