
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 26 marzo 2014 ore 14:29
Raggiro da migliaia di euro a Euronics, in manette due persone

I carabinieri hanno sventato il tentativo di truffa
CASCINA — Avevano cercato di comperare merce per migliaia di euro al negozio Euronics di Navacchio al centro commerciale i Borghi, fornendo documenti falsi per farsi finanziare l'intero importo dell'acquisto. L'ingente importo della merce che volevano acquistare i due, un uomo di 55 anni e una donna di 40 entrambi residenti a Napoli, ha insospettito gli impiegati che avrebbero dovuto erogare il finanziamento. I dipendenti del punto vendita Euronics infatti hanno chiamato i carabinieri. Quando i militari della compagnia di Pontedera sono arrivati hanno verificato i documenti e non solo è risultato che i due, che nel frattempo stavano cercando di allontanarsi, aveva fornito generalità false ma avevano anche prodotto codici fiscali e un busta paga completamente falsificate. I carabinieri hanno prontamente messo in stato di fermo i due che adesso sono in attesa di essere processati per direttissima e dovranno rispondere del reato di tentata truffa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI