Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 giugno 2014 ore 11:35

Regata delle repubbliche marinare, Pisa chiude al quarto posto

L'equipaggio pisano ha pagato alcune defezioni arrivate in extremis mettendo in acqua una squadra molto giovane. Atleti con la maglia pro-Galilei



PISA — Nelle acque genovesi si è svolta l'edizione 2014 della regata della repubbliche marinare che ha visto il successo di Venezia (al bis immediato dopo il trionfo dell'anno scorso) che ha regolato senza troppe difficoltà rispettivamente Amalfi, Genova e Pisa.

Proprio l'equipaggio pisano ha dovuto fronteggiare alcune defezioni dell'ultimo minuto accelerando quel processo di rinnovamento già cominciato da tempo, ma che avrebbe dobvuto esser più graduale. Il materiale su cui poter lavorare comunque c'è visto il primo posto nella gara dei gozzetti.

Prossima edizione a Venezia

L'equipaggio pisano, composto da Massimiliano Foschi, Michele Quercioli, Alessio Melosi, Simone Tonini, Sasha Sicurani, Francesco Vanni, Davide Babboni, Ivan Lorenzini assieme al timoniere Francesco Alonsi, ha sfoggiato una maglietta con la scritta “Giù le mani dal Galilei”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità